CAPODANNO IN CAMPER

Un soggiorno a stretto contatto con la natura

Il Campeggio di Gelindo dei Magredi si veste di festa anche questo anno!

Una vacanza per assaporare il Friuli Venezia Giulia, una terra unica costituita da borghi, castelli, santuari e “giacimenti del gusto” che ti danno l’ebbrezza di respirare l’atmosfera dei tempi passati e ritrovare il senso perduto della genuinità campagnola, emozioni che puoi ritrovare presso il nostro podere.

La presenza dell’albergo, del bar con osteria e del ristorante sempre aperto, del maneggio con la scuola di equitazione e della Fattoria Didattica con le sue attività quotidiane completano la gamma dei servizi per rendere unica la vosta sosta di fine anno in campagna!

Gli appassionati delle vacanze in camper avranno la possibilità di testare le nostre offerte enogastronomiche e i benefit del Podere in occasione al passare nel anno nuovo programmando liberamente l'arrivo e la partenza. 
A disposizione di tutti gli ospiti saranno tutte le animazioni organizzate in questo periodo e per la Grande Notte siete invitati a scegliere la formula di Veglione più adatta alle vostre esigenze. 

L'area è dotata di:

  • Carico e scarico acqua
  • Illuminazione notturna
  • Libertà di entrata e uscita
  • Corrente elettrica
  • Acqua potabile
  • Utilizzo delle piscine negli orari concordati
  • Utilizzo del "Rifugio dei Benandanti"

CARATTERISTICA DELLA VACANZA E DELL’OFFERTA
Programma: opzione da 1 a 3 notti.
Trattamento: pernottamento in piazzola Agricampeggio, tutti i servizi compresi (vedi dettagli nel allegato a piè di pagina)
Periodo dell’offerta: programmazione libera, compreso il veglione della notte del 31 dicembre.

Per ulteriori informazioni o per la personalizzazione del soggiorno, vi preghiamo di contattare la reception 0427.97037 / Chiara 335 7170 807 / Piero 335 7170 806 / fax 0427 97515 - camping@gelindo.it