Casa Vacanza Almades

Per una vacanza in tranquillità e libertà

Se siete alla ricerca di un posto unico, immerso nella natura e nel silenzio, per riscoprire voi stessi ed un mondo antico ormai quasi annullato dal rumore e dalla frenesia della modernità, la nostra Casa Vacanze di Almades è la risposta!

Situata in una valle circondata da colline moreniche, la casa si trova nel territorio comunale di Castelnuovo del Friuli, a poca distanza dal torrente Cosa e dalla sua suggestiva gola, dalla sorgente Tof e dal monte Cjaurlec. Potrete inoltre visitare le grotte di Pradis, camminare nei numerosissimi sentieri delle Prealpi o scoprire le meravigliose pozze smeraldine a Tramonti. La location strizza inoltre l'occhio a tutti gli appassionati di sport di montagna quali l'arrampicata o il deltaplano.

panorama_almadis

La grande casa unisce ai comfort della vita moderna (riscaldamento e climatizzazione), elementi caratteristici di tempi passati come il caminetto a legna ed la tradizionale stufa spolert.

salotto_cucina_almadis salotto_esterno_almadis

caminetto_almadis stufa_alamdis

planimetria_interni_almadis

Al piano superiore, la camera principale è arricchita da una stufa in maiolica che può essere accesa per creare un'atmosfera romantica e vivere in assoluta intimità e tranquillità dei momenti indimenticabili.

camera_almadis maiolica_almadis

cameretta_almadis terrazza_almadis

planimetria_interni_almadis

Isolata rispetto alle altre abitazioni, la Casa Vacanze Almades è il luogo ideale per staccare la spina e rilassarsi immersi un paesaggio bucolico ed incontaminato.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci!
info@gelindo.it
0427 97037