Gelindo dei Magredi è un organizzato e tranquillo centro di turismo rurale situato nel verde della campagna di Vivaro.
Poco a nord di Pordenone, si trova alla confluenza dei fiumi Cellina e Meduna, che nell’immagine satellitare disegnano un’ inconfondibile V.
La famiglia Trevisanutto struttura l’azienda agricola nel 1970 come modello di produzione agricola sostenibile per l’attività agrituristica e centro didattico per la conoscenza delle attività agricole: la Fattoria Didattica.
Oggi si tratta di un podere di 15 ettari in cui sono inseriti: l’albergo-ristorante, gli alloggi agrituristici, saletta riunioni con “fogolar”, piscina, agricampeggio, cantina ed il laboratorio per le conserve.
I pascoli ombrosi, gli orti e i frutteti biologici, le vigne, il piccolo museo della vita contadina, le funzionali scuderie con campi scuola e maneggio coperto, parco biciclette e carrozze completano la struttura, ideale per una vacanza a stretto contatto con la natura.
Tutto ciò rende Gelinedo dei Magredi un Country Resort ideale sia per un breve soggiorno che per una vacanza all’insegna del “vivere bene”.
Insita nel DNA è l'attenzione ed il rispetto della natura, per questo motivo Gelindo dei Magredi è in continuo movimento per diventare sempre più ecosostenibile.
Parte della produzione dell'azienda agricola è già bio, mentre tante altre materie prime e prodotti sono attualmente in conversione. La struttura è dotata di impianti e forniture green o che mirano all'autosufficienza energetica ed a breve saranno disponibili anche le colonnine per la ricarica di auto elettriche.
Piero, Luciana, Elena, Gelindo, Donatello, Chiara e Tiziano (nella foto da sinistra a destra) con tutto il resto dello staff sono pronti ad accogliervi e vivere insieme momenti di relax e divertimento in mezzo alla natura!