5% Artboard 1

Festival del Radicchio

Una materia prima preziosa, una delle eccellenze della nostra cucina tradizionale.

Dal 21 al 23 febbraio 2025, Gelindo dei Magredi ospita il Festival del Radicchio, un evento enogastronomico che celebra il radicchio Trevisano tardo, una delle eccellenze della nostra cucina tradizionale. Durante l’evento, a pranzo e a cena, sarà possibile scegliere tra un menù degustazione a 35,00 € oppure una selezione di piatti alla carta, tutti preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

Un momento clou dell'evento saranno i cooking show dello chef Tiziano Trevisanutto, che coinvolgerà il pubblico nella preparazione di un risotto al radicchio e Formadi Frant, svelando i segreti e le tecniche di questo piatto tipico.

Il Festival del Radicchio è un'opportunità unica per scoprire i sapori autentici del nostro territorio, immergersi nella tradizione gastronomica locale e vivere un'esperienza che va oltre il semplice gusto.

Vi aspettiamo per condividere insieme questa affascinante esperienza sensoriale.

Vuoi fare una vacanza rilassante?

Prenota il tuo Soggiorno!

Prenota il tuo soggiorno da Gelindo Country Resort!
Compila i campi del form e accedi alle offerte che Gelindo ha pensato per te!

Vuoi avere un preventivo personalizzato?
Compila il form di richiesta per ricevere il tuo preventivo gratuito!
Richiedi un Preventivo